Come sciacquare il neonato nel bagnetto? Hai già comprato un bagnetto per neonato e ti sei reso conto che per sciacquarlo servirebbe una doccetta? Non preoccuparti, è successo anche a noi, e in quest’articolo vogliamo segnalarti la doccetta che abbiamo scelto per sciacquare il nostro piccolo!
Forse hai già letto il nostro articolo come fare il bagnetto al neonato? con i nostri consigli per un bel bagnetto ma ti sei resa conto che serve qualcos’altro per risciacquare il neonato dopo il bagnetto senza usare il doccino della doccia che potrebbe avere un getto troppo forte…
Regolare la temperatura dell’acqua mentre il bimbo è nel bagnetto inoltre può risultare complicato e, proprio per questo motivo, anche noi abbiamo optato per una soluzione semplice ma efficace, quella che vedi nella copertina di quest’articolo, Ok Baby splash, un piccolo doccino per neonato disponibile anche su Amazon ad un prezzo davvero conveniente!
- Doccino per sciacquare dolcemente il vostro bambino.
- L’ampio foro laterale ne facilita il riempimento senza alcun bisogno di svitare il tappo.
- Aggancio studiato per i modelli di vaschette OKBABY Onda, Onda Evolution e Laguna.
Come sciacquare il neonato nel bagnetto?
Il modo più semplice, a nostro avviso, è questo doccino per il bagnetto di neonati e bambini che risulta semplice da utilizzare ma al tempo stesso utilissimo!
L’ampio foro permette di riempirlo con acqua alla temperatura che desideriamo ed averlo subito pronto per il risciacquo del nostro piccolo.ù
Dotato di aggancio compatibile con diversi modelli di vaschette per neonato (in particolare OKBABY Onda, Onda Evolution e Laguna), nella parte frontale ha cinque fori da cui fuoriesce delicatamente l’acqua in modo da sciacquare il neonato o il piccolo con acqua pulita alla giusta temperatura in maniera semplice e pratica:
- Doccino per sciacquare dolcemente il vostro bambino.
- L’ampio foro laterale ne facilita il riempimento senza alcun bisogno di svitare il tappo.
- Aggancio studiato per i modelli di vaschette OKBABY Onda, Onda Evolution e Laguna.
OKBaby Splash
Il prezzo contenuto e la semplicità d’uso, rispetto ad altri modelli da attaccare alla doccia o al rubinetto, lo rendono un doccino davvero versatile e pratico in ogni occasione, che ci evita di dover perdere tempo a regolare la temperatura dell’acqua mentre il nostro piccolo o la nostra piccolina si trovano dentro il bagnetto…
A proposito, fra gli accessori che consigliamo per il bagnetto c’è anche il supporto per il bagnetto, noi in particolare abbiamo scelto Acquolina di Foppapedretti:
- Supporto da bagno per bambini dalla nascita fino a 6 mesi (peso massimo 9 kg.)
- Igienico, ergonomico e confortevole è realizzato in materiale plastico con comoda seduta in maglia morbida antimuffa.
- Dotato di due ventose alla base che migliorano il fissaggio alla vasca da bagno.
Con questi due prodotti, ed una spesa piuttosto contenuto, fare il bagnetto e sciacquare il neonato nel bagnetto è diventato davvero semplicissimo, ed è un piacere anche per il nostro piccolino che si gode il suo bagnetto felice e profumato!
Doccetta bagnetto neonato migliore?
Come diciamo sempre sul nostro blog, anche in quest’articolo abbiamo condiviso le nostre considerazioni, le nostre valutazioni e la nostra scelta, ma è giusto vedere anche quali sono i modelli di doccetta per bagnetto del neonato più venduti su Amazon.
Ecco la classifica aggiornata con i modelli più venduti, tramite la lista qui di seguito potrai anche vedere subito se ci sono offerte per le doccette per neonati: se trovi un prezzo barrato infatti questo significa che è disponibile un’offerta su Amazon:
Conclusioni
Speriamo con quest’articolo di averti aiutato a capire come sciacquare il neonato nel bagnetto senza stress in maniera semplice e veloce e senza spendere tanti soldi, tu cosa ne pensi?
Vuoi dire la tua? Conosci altri metodi efficaci o vuoi fare una domanda?
Lascia un commento qui di seguito e rendi quest’articolo ancora più utile ed interessante, oppure, se ti è piaciuto quest’articolo e vuoi supportare il nostro progetto metti un mi piace e condividi quest’articolo sui tuoi social preferiti!