Nerf Fortnite Blaster Con Dardi e Razzi

0

Quasi 20 anni fa spopolava nelle sale cinematografiche giapponesi un film di combattimento, Battle Royale, che è entrato nei primi 10 posti in classifica per incassi. Tanto è stato il duccesso che ne è stata tratta anche una versione in videogioco e la Hasbro ha recentemente messo in commercio un Gioco che richiama una delle armi più micidiali nel film e nel videogioco: Il Nerf Fortnite Blaster Con Dardi e Razzi.

Hasbro Nerf- Nerf Ricarica da 30 Dardi, A0351
  • 30 dardi
  • Compatibili con blaster N-Strike
  • Sempre pronti alla sfida
Hasbro Nerf N Strike Elite Ricarica da 12 Dardi
  • 12 dardi Elite
  • Dardi compatibili con tutti i blaster Nerf...
  • Una grande potenza di fuoco aggiuntiva, sempre e...
LVHERO 400 Nerf N Strike Elite Blaster Compatibili Dardi Freccette
  • Accurato e lungo raggio.
  • Dimensioni: 7,2 x 1,3 cm
  • 400 dardi nella scatola

Replica Blaster Spararazzi Fortnite

Probabilmente se sei un appassionato di videogiochi anche tu avrai giocato a Battle Royale. Nel videogioco i giocatori partono con una dotazione di armi molto limitata ma attraverso esplorazioni e avventure hanno la possibilità di acquisirne altre.

Nel videogioco esiste un’area sicura dove i giocatori sono in sicurezza ma si devono comunque avventurare in campo aperto, non sicuro per poter avere altre armi e combattere per la vittoria.

Una di queste armi, certamente la più potente e micidiale, è un Blaster Spararazzi che apre la via verso la vittoria della battaglia. Hasbro, la nota e potente azienda di giochi di ogni genere, ha pensato di fare una replica del Blaster Spararazzi Fortnite.

Nerf Fortnite Blaster

Così è nato questo gioco adatto a bambini di età superiore a 8 anni ma con il quale anche gli adulti si possono divertire. Ovviamente il Nerf Fortnite Blaster non spara razzi ma dardi in morbida gommapiuma che sono assolutamente innocui per le persone e non rischiano di creare danni anche se si usa questo gioco in casa.

Questo gioco è, se vogliamo, l’evoluzione del famoso Superliquidator prima e del successivo Blaster a laser. Ovvio che il vantaggio è che si può usare anche in ambiente domestico senza problemi mentre il Blaster ad acqua è più problamatico anche in esterno, rischiando di spruzzare persone che non gradirebbero.

Esistono dua diverse versioni del Nerf Fortnite Blaster e, ancora, in commercio si trova questo gioco con diverse quantità di dardi a disposizione.

Nerf Fortnite Blaster Con Dardi e Razzi
Nerf Fortnite Blaster Con Dardi e Razzi

Le versioni di Nerf Fortnite Blaster

Il primo ad essere stato immesso in commercio è il gioco Nerf Fortnite Blaster che prevede di volta in volta di ricaricare il Blaster stesso con i dardi a disposizione.

L’ultima versione, invece, è stata motorizzata, la versione chiamata Nerf Fortnite Blaster AR-L di cui abbiamo parlato anche in un precedente articolo.

Dotato di caricatore con la capacità di 10 Dardi, la versione motorizzata consente di avere sempre “in canna” un dardo da sparare, ricaricando il caricatore con altri 10 dardi in dotazione.

Questo consente, naturalmente, una maggiore continuità di gioco, un maggiore ritmo e divertimento. Di fatto si tratta di un Blaster a ripetizione che rende più interessante la battaglia.

Dardi Prezzo

Abbiamo fatto cenno al numero di dardi in dotazione. Esiste in commercio un Nerf Fortnite Blaster che potremmo definire di base con soli due dardi in dotazione.

Chiaramente questo gioco è un po’ limitante in quanto di volta in volta si devono recuperare i due dardi e questo rallenta il ritmo del gioco rendendolo meno avvincente.

Nessun problema: si possono sempre acquistare altri Dardi in più. Altre proposte dello stesso gioco prevedono già in dotazione quantità maggiori di Dardi, ad esempio 6 o 10.

Puoi decidere di iniziare acquistando la versione base che ha un prezzo di poco superiore ai 14 Euro e acquistare in seguito altri Dardi oppure di partire da subito con la versione motorizzata che ha in dote ben 20 Dardi.

Se hai acquistato la versione più limitata e desideri acquistare altri Dardi, li puoi trovare anche su Amazon.

Hasbro Nerf- Nerf Ricarica da 30 Dardi, A0351
  • 30 dardi
  • Compatibili con blaster N-Strike
  • Sempre pronti alla sfida
Hasbro Nerf N Strike Elite Ricarica da 12 Dardi
  • 12 dardi Elite
  • Dardi compatibili con tutti i blaster Nerf...
  • Una grande potenza di fuoco aggiuntiva, sempre e...
LVHERO 400 Nerf N Strike Elite Blaster Compatibili Dardi Freccette
  • Accurato e lungo raggio.
  • Dimensioni: 7,2 x 1,3 cm
  • 400 dardi nella scatola

Recensione Blaster Razzi Fortnite

Il Blaster Razzi Fortnite è un gioco interessante perchè consente di giocare anche in casa, quando le giornate fredde e piovose impedirebbero un gioco all’aria aperta.

Il gioco è assolutamente innocuo, quindi nessuna preoccupazione da parte dei genitori rispetto a possibili rischi per i bambini. Interessante l’evoluzione del gioco nella versione motorizzata che aumenta il ritmo della battaglia e quindi un maggiore coinvolgimento e divertimento.

Pur essendo stato pensato per i bambini il gioco del Nerf Fortnite Blaster Con Dardi e Razzi si rivela divertente anche per gli adulti.

Hai gradito questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.