Rinowash Doccia Nasale Per Bambini

0

Rinowash Doccia Nasale per bambini è un pratico strumento per la prevenzione delle patologie che colpiscono le vie respiratorie.

I bambini piccoli sono spesso soggetti a raffreddore, naso chiuso, riniti e otiti e con la doccia nasale il rischio può essere scongiurato, soprattutto fino ai due anni, quando i bambini non sono in grado di espellere il muco dal naso volontariamente.

Rinowash Prezzo

Rinowash Doccia Nasale Per Bambini è uno dei migliori strumenti sul mercato di questa tipologia di prodotti per prendersi cura delle vie respiratorie.

Questo genere di prodotti non è assolutamente costoso, anzi, tutto il contrario.

RINOWASH - doccia nasale micronizzata per la terapia aerosolica di...
  • Rinowash garantisce un trattamento veloce in meno...
  • Utilizzabile per il lavaggio nasale con soluzioni...
  • Con particelle di una misura tale da garantire una...
RINOWASH - doccia nasale micronizzata per la terapia aerosolica di...
  • Rinowash garantisce un trattamento veloce in meno...
  • Utilizzabile per il lavaggio nasale con soluzioni...
  • Con particelle di una misura tale da garantire una...

Il prezzo si aggira dai dieci euro ai cinquanta euro.

Per il marchio Rinowash il osto è di poco più di venti euro, per cui è anche molto conveniente.

Ovviamente non è il solo metodo per pulire il naso dei piccoli ma se decidi di optare per la doccia nasale ti assicuri il più immediato.

Rinowash Neonati   

Rinowash è la prima doccia nasale pensata per il lavaggio e la terapia delle vie respiratorie dei più piccoli.

Offre un tipo di doccia nasale micronizzata con la quale spruzza una soluzione nebulizzata a particelle minuscole arrivando sin dove gli spray nasali non sono in grado di arrivare.

Lo caratterizzano un rapido trattamento efficace e sicuro, la compatibilità con tutti gli aerosol a modello pneumatico e la praticità per il lavaggio delle vie aeree.

Rinowash è un prodotto che non crea alcun disturbo al piccolo, anche se ancora in fasce.

Per l’utilizzo, tuttavia, è bene consultare prima il pediatra e farsi consigliare sulle soluzioni migliori per i disturbi nasali.

Rinowash Come si Usa       

Con Rinowash si lavano le cavità nasali con getti di soluzione micronizzata per fluidificare muco e catarro, liberando la respirazione del bambino.

Si può utilizzare sin dai primi mesi di vita senza limiti di età e senza alcuna controindicazione.

Questo tipo di doccia nasale funziona proprio come un aerosol, per cui all’interno dovrai inserire il lavaggio nasale o i medicinali prescritti dal medico.

Una camera raccoglierà le secrezioni mentre il terminale a tubicino si inserisce delicatamente nel naso e poi si attiva il tasto di accensione.

Ovviamente la pulizia del naso non è un momento per nulla piacevole per i bambini, quindi con questo attrezzo ti assicuri di velocizzare e ridurre al minimo l’impatto che questa operazione ha sui bambini.

Rinowash PIC

Ad oggi quando si parla di doccia nasale automatica il primo vero prodotto che tutti conoscono è Rinowash ma in commercio esistono tantissimi altri marchi a prezzi più o meno simili.

Per esempio, su Amazon, uno dei più venduti è quello a marchio PIC, azienda leader nel settore dei dispositivi medico-sanitari.

Per la detersione delle vie respiratorie assicurati sempre che l’apparecchio che decidi di acquistare sia sicuro e certificato per l’utilizzo sui bambini e per trattare qualsiasi patologia consulta sempre prima il medico.

Si sconsiglia di utilizzare questo prodotto senza prima aver consultato il parere del pediatra, soprattutto con l’aggiunta di farmaci per qualsiasi trattamento.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.