Miglior Scivolo Per Bambini: Quale Scegliere?

0

Scivolo per bambini migliore: una guida semplice per chi è in cerca di uno scivolo per bambini divertente, resistente, sicuro e con gli scalini antiscivolo.

Chi da piccolo non ha giocato con gli scivoli? Se un tempo bisognava andare al parco per fare lo scivolo, oggi, chi ha una villetta o una casa con terrazzo spesso sceglie di acquistare uno scivolo per bambini, vista la grande disponibilità ed i prezzi davvero accessibili.

In quest’articolo abbiamo deciso di creare una vera e propria guida per tutte le persone che vogliono comprare uno scivolo per bambini da giardino, se invece stavi cercando una piscina con scivolo per bambini puoi leggere il nostro articolo in cui troverai tanti consigli utili!

Miglior Scivolo Per Bambini Amazon?

Ancora una volta non possiamo non fare una ricerca su Amazon, dove troviamo la ditta Feber che ha realizzato lo Scivolo per Bambini “Famosa Scivolo Junior”, prodotto entrato rapidamente fra le “Amazon’s Choice”, vale a dire fra le scelte di Amazon per il rapporto qualità/prezzo e le recensioni dei consumatori:

Offerta
FEBER Famosa 800009001 - Scivolo Junior
  • resistente e sicuro
  • scalini antiscivolo
  • innesto per la canna dell'acqua

Quello che ci è subito piaciuto di questo scivolo è la possibilità di inserire anche l’acqua in modo da poter utilizzare lo scivolo sia d’inverno che in estate: lo scivolo prodotto da Feber ha infatti l’innesto per la canna dell’acqua, le sponde di sicurezza, gli scalini antiscivolo ed esiste anche un servizio assistenza per i ricambi (il che significa prolungare la vita dello scivolo in caso di danni allo scivolo)!

Che dire poi delle recensioni? Sono praticamente tutti soddisfatti di questo prodotto, tanto da aver ottenuto un punteggio medio su oltre 900 recensioni di 4,8 stelle su 5!

Si tratta di uno scivolo di media grandezza, ideale anche per bambini di due anni e fino ai cinque o sei anni.

Ottimo materiale, plastica resistente ed alla fine dello scivolo la parte arancione è rialzata in modo da eventualmente poterlo mettere dentro una piscina per bambini o una piscina con le palline.

Annina intitola la sua recensione “Come fare felice un bambino” e racconta ho acquistato lo scivolo come primo regalo di compleanno per mio nipote, mi è sembrato il più resistente e sicuro, ed i colori mi hanno attratta. Semplicissimo da montare, alto poco più di un metro e con lo scivolo da 150 cm si adatta bene anche in spazi ristretti.

Una alternativa per chi cerca qualcosa di più grande è lo Scivolo grande in plastica di W’Toy:

Offerta
W'Toy 07251 - Scivolo Grande in Plastica 220 x 180 x 140 cm in Scatola
  • Con maniglioni di sicurezza
  • Uscita arrotondata
  • Pareti laterali alte

Dotato di maniglioni di sicurezza e pareti laterali alte, anche in questo caso c’è la possibilità di attaccare la pompa dell’acqua ed anche questo è un prodotto molto apprezzato.

Lorenzo racconta la sua opinione: come scivolo classico è piuttosto stabile e discretamente robusto, il vero divertimento per mio figlio è attaccare la canna dell’acqua e trasformarlo in uno scivolo ad acqua! E se alla fine si mette una piscinetta gonfiabile colma di fa un piccolo acquafan in giardino!

E tu cosa ne pensi? Vuoi dire la tua? Lascia un commento, oppure condividi quest’articolo su Facebook ed acquista ora il tuo scivolo per bambini online!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.