Un modo semplice per imparare lettere e numeri

0

Un bel quaderno composto da 72 pagine che illustra e presenta al suo interno svariate attività di scrittura, consigliato per tutti i bambini in età prescolare e ai genitori che vogliono far approcciare il proprio figlio per la prima volta al mondo delle lettere e dei numeri.

Pagina per pagina troverai suggerimenti sempre più interessanti, che guideranno piacevolmente i più piccini a migliorare gradualmente la coordinazione della sua manina. La piccola mano sarà guidata lungo le linee di tratteggio e completando le molteplici attività, il piccolo studente, farà il primo passo verso la conoscenza delle prime nozioni di matematica, delle vocali e delle consonanti che compongono l’alfabeto.

Il libricino “Un modo semplice per imparare lettere e numeri” è veramente semplice e intuitivo, molto utile per far allenare il bambino, che si prepara all’ingresso nella scuola primaria, con degli esercizi di pregrafismo e lo aiuterà a prendere confidenza con il disegno, grazie alle linee curve e dritte che formerà seguendo i punti già tracciati sul quaderno.

Una amica, Valentina, l’ha acquistato per darlo in dono alla sua piccola nipotina di nome Giulia che lo ha apprezzato molto e l’ha preparata all’inizio della scuola elementare a Settembre. Giulia, con l’aiuto dei suoi familiari, ma sopratutto grazie agli esercizi presenti in questo fantastico e affascinante quadernetto, si è avvicinata all’universo dei numeri e con grande voglia ed entusiasmo si esercita giorno per giorno per imparare a scrivere in modo corretto.

Il libro, completo e articolato in maniera eccellente, si presenta curato sopratutto nei minimi particolari ed è arricchito con colorate immagini che illustrano intuitivamente l’esercizio da svolgere grazie alla figura rappresentata accanto a ogni esercizio. In modo giocoso e divertente sarà d’aiuto ai più piccini che hanno terminato l’asilo e devono affrontare il passaggio alle classi scolastiche di livello superiore.

Un modo semplice per imparare lettere e numeri
  • IMPARA FACILE
  • 9788884575456
  • Fanti, Roberta (Author)

Informazioni prodotto

Editore: Edizioni del borgo
Collana: Impara facile
Data di uscita: 28 Gennaio 2015
Lingua: Italiano
Dimensioni: 18 x 11 x 2 cm
Età consigliata: da 5 a 8 anni
Copertina flessibile – 72 Pagine

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.