Mina e il guardalacrime

0


Ti voglio presentare uno splendido libro che ha come autrice Vanessa Navicelli, la quale utilizzando un linguaggio chiaro e lineare riesce, tramite la storia di Mina, ad affascinare i bambini e far sorridere i grandi. L’incantevole Mina entrerà nel cuore dei più piccini grazie a disegni vivaci, al racconto ricco di significato, illustrazioni molto colorate e grazie anche alla simpatica filastrocca che precede la narrazione.

Il testo semplice che sarà amato da i più piccoli, lo rende un libro che si presta perfettamente a trattare un argomento delicato come quello della commozione. Un libricino che racconta in modo dolce, le tenere emozioni che aldilà delle apparenze identificano ogni persona. L’importanza delle lacrime non deve essere sottovalutata, poiché è uno tra i primi elementi che caratterizza l’essenza di una persona.

Mina e il Guardalacrime
  • Navicelli, Vanessa (Author)

Martina, mamma di 3 bambini, dice: Il fascino della piccola Mina è già entrato nel mio cuore e non vedo l’ora di leggere le prossime favole di questa collana! Perché noi adulti siamo i primi a dover ricordare l’importanza dell’attaccamento e dell’amore. I momenti bui devono servirci soltanto a farci diventare più forti.

 

Informazioni prodotto

Editore: Createspace Independent Pub

Collana: Fiabe Bonbon

Data di uscita: 08 Dicembre 2016

Lingua: Italiano

Dimensioni: 21,59 x 0,25 x 21,59

 Copertina flessibile – 42 Pagine

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.