Portagioielli Elsa Frozen Lego: ecco tutto quello che c’è da sapere
Frozen, si sa, è il cartone animato più amato al mondo.
Le colonne sono avvincenti, magiche, emozionanti e i personaggi così classici ma così innovativi… Perché Frozen è un cartone animato che piace anche agli adulti.
Oggi vediamo un gioco del regno di Frozen tra quelli che vanno maggiormente a ruba per Natale, ovvero il Portagioielli Elsa Frozen Lego.
Di cosa si tratta?
Le vediamo qui sotto.
Portagioielli di Elsa Lego
Ovviamente questo in particolare, ovvero quello firmato Lego, è il portagioielli di Elsa più amato tra i vari formati che si trovano in commercio.
Lo è perché permette ai bambini di creare il proprio porta-gioielli stimolando la creatività tipica del mondo Lego.
Si tratta di un castello corredato di cassetto che rievoca quello di ghiaccio in cui si rifugia Elsa dopo esser fuggita dalla triste scoperta di tutti dei suoi strani poteri.
Il castello quindi consente anche di giocare con i personaggi e trascorrere ore di puro divertimento assieme ai propri paladini del momento.
- I bambini possono creare il loro intricato...
- Questo portagioielli per bambini è dotato di un...
- Questo LEGO da collezione ha 1 mini bambolina Elsa...
Prezzo Lego Il Portagioielli di Elsa
Il prezzo è l’argomento che interessa maggiormente ma in questo caso possiamo tranquillizzarti.
Trovi infatti il Portagioielli Elsa Frozen Lego a poco più di trentacinque euro che reputiamo assolutamente ben spesi.
Difatti le persone apprezzano la qualità dei pezzi, il colore e la conformazione della struttura oltre alla incredibile numerosità degli accessori inclusi.
Il tutto ovviamente comprende la garanzia di Lego di poter espandere le proprie costruzioni acquistando i kit dei pezzi singolarmente.
Dove Acquistare Lego Frozen
Lego è un marchio internazionale venduto in ogni parte del mondo.
Per questo troverai il Portagioielli di Elsa sia su Amazon, come vedi qui sopra, che sui migliori negozi di giocattoli in città, magari optando per quelli più attrezzati e aggiornati.
Si tratta infatti di una novità messa in vendita a seguito dell’uscita dell’attesissimo Frozen 2 per il quale abbiamo anche parlato di: