Giubbotto Galleggiante Bambino Migliore

0

Giubbotto galleggiante, gilet gonfiabile, giubbotto salvagente bambino: queste sono tre delle ricerche più frequenti che vengono fatte ogni giorno, online in estate, ma come scegliere quello giusto?

Sicuramente ci possiamo affidare ad Amazon e guardare quelli che sono i 3 prodotti più venduti, aiutandoci anche con le recensioni di altri genitori che hanno acquistato un gilet gonfiabile (o giubbotto galleggiante):

Bestseller No. 1
KWALITY 3/6 Anni
  • Potrebbe salvare una vita un giorno. Ci sono poche...
  • Progettato per il comfort, il calore e la...
  • Tieni facilmente d'occhio il tuo piccolo. Come...
Bestseller No. 2
Limmys Giubbotto da Nuoto in Neoprene per Bambini, Aiuto Ideale per Il...
  • REGALA AI TUOI BAMBINI UN DONO PER LA VITA – I...
  • SVILUPPATO PER LA SICUREZZA, IL CALORE E IL...
  • DESIGN UNICO – Perché accontentarsi e non...
OffertaBestseller No. 3
IvyH Gilet da Nuoto per Bambini - Giubbotto da Nuoto Ragazze Giubbotto...
  • Sicuro e confortevole - Realizzato in neoprene di...
  • Design degli elementi di fissaggio: maggiore...
  • Cinturino regolabile - Con cinturino regolabile...

Miglior Giubbotto Galleggiante Bambino

Il più venduto ed apprezzato, con più di 390 recensioni ed un punteggio medio di 4,6 stelle su 5 è il giubbotto galleggiante Limmys. Le numerose recensioni ne parlano davvero bene, ecco alcune testimonianze.

Ludovica racconta di aver acquistato il giubbotto galleggiante per suo figlio di 11 mesi che odia il salvagente tradizionale. l’ha trovato molto comodo e lui apprezza la possibilità di avere le mani libere. La misura è regolabile in altezza grazie all’attacco inferiore e la fattura risulta piuttosto buona.

Anche Chiara racconta di essere rimasta stupita dalla capacità galleggiante: Chiara ha una figlia di due anni e sette mesi e con questo giubbino galleggiante riesce a nuotare anche senza braccioli.

Gilet da Nuoto

Un altro prodotto molto apprezzato è realizzato da GogoKids ed è un gilet da nuoto che ha un punteggio di 4,4 stelle su 5 con più di 500 recensioni.

Chi l’ha già acquistato ne parla davvero bene, è il caso di Francesca che racconta: ho notato che il bambino quando galleggia tende a rimanere piegato in avanti e si sentiva leggero e molto sicuro in piscina.

Stefania racconta di aver acquistato due volte questo prodotto perché rimasta molto soddisfatta: le mie bimbe galleggiano perfettamente anche dopo tanto tempo in acqua, e le mie nipoti si divertono un mondo in piscina mentre noi siamo più sicuri a lasciarle un pò da sole pur rimanendo vicino!

Giubbotto Galleggiante Unisex Bambini

Per chi cerca un giubbotto galleggiante unisex per bambini Mares ha realizzato un prodotto molto carino ed apprezzato da grandi e piccini:

Mares 412589, Giubbotto Galleggiante Unisex Bambini, Limone, XS
  • Neoprene bifoderato
  • Cerniera anteriore con patta protettiva
  • Rivestimento interno anti foratura, galleggianti...
Mares 412589, Giubbotto Galleggiante Unisex Bambini, Rosa, XXS
  • Neoprene bifoderato
  • Cerniera anteriore con patta protettiva
  • Rivestimento interno anti foratura, galleggianti...

Realizzato con lo stesso materiale con cui vengono realizzate le mute, è colorato e simpatico con un piccolo disegno di un animaletto.

Realizzato in neoprene bifoderato ha un acerniera anteriore con patta protettiva e rivestimento interno anti foratura.

I galleggianti, in schiuma, sono rimovibili.

Giubbotto Galleggiante Bimbo 30 Kg

Per i bimbi invece un pò più grandi Helly Hansen ha realizzato l’Helly Hansen Sport II Aiuto al galleggiamento: un giubbotto in poliestere espanso a cellule chiuse disponibile in vari colori e taglie (a partire da 30/40 Kg):

Offerta
Helly Hansen Sport II, Giubbotto Galleggiante, Ottimo per attività...
  • Sport II di Helly Hansen è l'aiuto al...
  • Realizzato in polietilene espanso a cellule...
  • Con un materiale traspirante, isolante e...

Anche in questo caso parliamo di un prodotto di gran qualità. Stefano ad esempio dice è davvero un giubbotto di qualità ben fatto nelle rifiniture che aiuta a rimanere a galla lasciando completa libertà di movimento. Ottimo sussidio al galleggiamento per chi desidera muoversi in acque calme dove non tocca. Non è invece adatto in mare a chi non sa nuotare per niente e in special modo a chi si fa prendere dal panico.

E tu cosa ne pensi? Vuoi dire la tua? Consigli? Lascia un commento qui sotto, oppure condividi quest’articolo su Facebook se ti è piaciuto o se ti è stato utile!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.